Apple, la nuova sede è tutta di vetro: i dipendenti non la vedono e ci sbattono contro

Si tratta di Apple Park, la nuova sede Apple situata nel cuore della Silicon Valley, a Cupertino, costata 5 miliardi di dollari e realizzata per buona parte in vetro.

Celebre per il proprio... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

All'Apple Park i dipendenti si stanno lamentando perché in molti vanno a sbattere addosso alle vetrate divisorie degli uffici che sono naturalmente in vetro trasparente (KeyforWeb)

Apple ha quasi finito la realizzazione della nuova sede denominata Apple Park ma al proprio interno nasconde alcuni problemi per i dipendenti (TecnoAndroid)

Secondo una recente analisi di mercato l'azienda di Cupertino Apple fattura più del doppio di quello che riescono a fare Samsung e Huawei messe insieme. (HWBrain)

Apple Park, il nuovo quartier generale ipertecnologico di Apple, costato 5 miliardi di dollari, è in gran parte costruito in vetro e si trova a Cupertino, nel cuore della Silicon Valley. (La Stampa)

Alcuni dipendenti Apple si sarebbero scontrati con le vetrate interne dell'edificio, poiché poco identificabili: sui social monta una piccola polemica. (Webnews)

Come annunciato dallo stesso Tim Cook, Apple non permetterà a nessun visitatore esterno di accedere all' Apple Park , il futuristico campus da 5 miliardi di Dollari della compagnia di Cupertino. (Everyeye Tech)