Sette ricoveri dopo un'appendicite, poi la scoperta: non gli avevano rimosso il drenaggio

Today SALUTE

FRATTAMAGGIORE (Napoli) - E' stato costretto a ricoverarsi sette volte. Un calvario, quello di un ragazzo di Frattamaggiore, che finalmente è terminato in questi giorni, sebbene con una causa legale. A raccontare la sua vicenda è Napoli Today. Tutto ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Sconvolgente la storia di Gennaro D' Ambrosio, 31enne di Frattamaggiore, sposato, residente da qualche anno ad Orta di Atella, una promessa del calcio della Real ... (LaprovinciadelSulcis)

E perché in sette visite al pronto soccorso negli ospedali di ... Un'operazione che diventa un calvario di anni, perché i medici dimenticano un drenaggio del paziente nella pancia. (Il Mattino)

È la storia di un 31enne, originario di Frattamaggiore, coniugato, residente da qualche anno ad Orta di Atella, una promessa del calcio della Real Frattaminorese, ex capitano della Real ... (ReggioNotizie)

L'intervento per la rimozione viene eseguito subito, nello stesso ospedale, dove 15 anni fa gli fu asportata l'appendice in peritonite. (98zeroinfo)

Un ragazzo di Frattamaggiore nel 2002 viene ... L'intervento va bene e per alcuni anni non ci sono problemi. (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo di Frattamaggiore nel 2002 viene sottoposto a un intervento di urgenza per asportargli un'appendicite che si era ... La vicenda è stata riportata da Napoli Today. (News24web)