Nokia cede divisione mappe Here per 2,8 miliardi di euro

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nokia ha annunciato che venderà la divisione mappe Here a un consorzio formato da tre colossi dell'auto, ossia Bmw, Audi (gruppo Volkswagen) e Mercedes-Benz (Daimler), per una cifra pari a 2,8 miliardi di euro. La transizione dovrebbe essere archiviata ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bmw, Audi e Daimler hanno acquistato le mappe Here, ovvero le mappe di Nokia, 'sborsando' 2,8 miliardi di euro. (Solo News)

Questa mattina Nokia ha reso noto in maniera ufficiale che il servizio sarà acquistato da un gruppo tedesco che comprende Audi AG, BMW Group e Daimler AG per un prezzo totale che si aggira attorno ai $3.07 bilioni. (Solo News)

Capita così che in ... (Emerge il Futuro)

TomTom logo Una delle novità più interessanti degli ultimi giorni, che ha attirato particolarmente l'attenzione, è stato l'accordo che Nokia Corporation ha raggiunto con Audi, BMW e Daimler per la vendita della divisione HERE per una cifra di circa 2.8 ... (Hi-Tech Italy)

Si tratta della divisione del gruppo finlandese che si occupa dello ... (Notizie Free)

Audi, BMW e Dimler acquistano Nokia Here 05/08/2015 – Here da adesso parla tedesco. C'è da dire che negli ultimi anni le piu grandi aziende del settore auto hanno deciso di rinnovare il piu possibile introducendo nuovi sistema tecnologici. (Centro Meteo Italiano)