Monza-Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

JuveLive SPORT

Monza-Juventus sarà il secondo test stagionale della squadra di Allegri in questo mese di luglio.

Si gioca questa sera l’atteso match valido per il “Trofeo Berlusconi”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

I bianconeri in questi ultimi giorni hanno ritrovato delle pedine importanti, quei giocatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con gli Europei, da Ramsey a Rabiot passando per Szczesny. (JuveLive)

Su altri giornali

L'attaccante lusitano è nel mirino dei brianzoli e potrebbe essere ceduto in prestito dai bianconeri: il classe 2001, ex Under 19 del Portogallo e Manchester City Under 23, andrebbe a rinforzare il pacchetto avanzato di mister Stroppa. (TUTTO mercato WEB)

Monza e Juventus si affrontano per il trofeo intitolato a Luigi Berlusconi. Torna una grande classica del calcio estivo: il Trofeo Luigi Berlusconi, che per anni ha visto contendersi il titolo la Juventus e il Milan. (SerieBnews.com)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Monza Juventus, gara valevole per il trofeo Berlusconi. Ricordiamo che non sono stati convocati né Dybala, né Ronaldo, né McKennie: nulla di preoccupante, ma lo staff sanitario vuole evitare di incappare in ricaduti od infortuni che potrebbero essere deleteri. (JuveLive)

Di seguito la lista completa:. Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola. (Monza-News)

Ancora tante le assenze in casa Juventus: Ronaldo, Dybala, Mckennie, Bentancur e Morata non saranno della partita. Stroppa. Juventus (4-3-3): Szczesny-De Sciglio-de Ligt-Demiral-Pellegrini-Ranocchia-Ramsey-Rabiot-Kulusevski-Brighenti-Soulé. (SpazioJ)

Però, oltre a lasciare per il momento a riposo Dybala, Ronaldo, Bentancur e Morata, la Juve è costretta a fare a meno di McKennie, che deve ancora recuperare completamente dalla forte botta rimediata proprio contro il Cesena (Calciomercato.com)