Uova di Pasqua 2016: sorprese e prezzi Kinder Gransorpresa, Lindt, Motta, Bauli e Grand Ferrero Rocher

Corretta Informazione ECONOMIA

Il dolce più amato in questo periodo dai più piccoli , che sia Kinder, Lindt, Bauli, Motta o Ferrero, è sicuramente l’uovo di Pasqua: fondente, al latte, con le nocciole, bianco, con gli smarties o al riso soffiato; insomma accontenta i gusti di grandi e piccini ed oggi per la gioia di tutti sarà possibile... (Corretta Informazione)

Su altri media

E mentre i grandi si gustano un pranzo coi fiocchi, i bambini diventano golosi con tutto quel cioccolato, divertendosi con le sorprese nascoste all'interno delle uova. Chi non conosce il ... (Il Ponente)

settimana santa Oggi il mondo celebra la Pasqua. (TerzoBinario.it)

ROMA – Secondo la Cia-Agricoltori Italiani, per il pranzo di Pasqua, “le famiglie italiane manterranno quasi inalterato il budget dello scorso anno in due casi su tre, con una spesa alimentare pari a poco più di un miliardo di euro”, il 3% in più di ... (Blitz quotidiano)

La Coldiretti, nel dossier "La Pasqua degli italiani", ha raccolto alcuni dati sulle scelte alimentari delle famiglie italiane, da chi ha deciso di organizzare un pranzo a casa, a chi ha optato per la tradizione, da chi, invece, è voluto andare al ... (Rosa Rossa)

In Bulgaria per esempio nei giorni precedenti la Pasqua si è soliti fare grandi pulizie nelle case e si colorano le uova: il primo deve essere sempre rosso, come buon ... (ilgiornaleditalia)

La spesa per acquisti di souvenir alimentari, pranzi ... (Stadio24.com)