Perugia, centro Alzheimer devastato dai ladri in cerca di garze e siringhe. La figlia di un’utente: «Hanno bivaccato come maiali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lettera della nostra lettrice: «Grazie alle operatrici che lavorano con abnegazione per 1000 euro al mese» (Umbria24)
La notizia riportata su altri media
Molto probabilmente il colpo non è stato fortuito e i ladri sapevano benissimo che in quella casa potevano esserci molti contanti (Umbria24)
Domenico Dellaterra di 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Catania, dopo che il proprietario della casa, insieme alla moglie, vede sul monitor la sagoma... (Nuovo Sud)
Raffica di furti in appartamento a Vicenza. (Vicenzareport)
L’arrestato ha spiegato di averlo sotterrato perché aveva pensato che in questo modo non potesse essere localizzabile. (Cronaca Torino)
E' ricoverato in condizioni disperate nell'ospedale di Torrette ad Ancona e non sarebbe stato ancora identificato, il ladro ferito ieri alla testa da un colpo di pistola esploso da un carabiniere a Ostra Vetere. (Vera TV)
Ancora un furto da professionisti a Latina. I ladri sono riusciti a disattivare l’allarme della casa in via San Francesco, poi sono entrati forzando una finestra e infine hanno smurato la cassaforte che conteneva preziosi per... (Latina24ore.it)