Huawei rinnova il suo Assistant per smartphone: arrivano le schede, feed e nuova interfaccia (foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant.

Tramite swipe verso l’alto, è possibile accedere ad un news-feed personalizzato, che fornirà le notizie preferite in tempo reale, mentre tramite swipe verso destra il feed si aggiornerà.

Arrivano le schede – Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. (Androidworld)

Su altre fonti

- Advertisement - (HelpMeTech)

Altra novità introdotta da Huawei è la possibilità di riorganizzare Assistant: è ora possibile trascinare e rilasciare le schede dove si preferisce per organizzare in maniera più efficace la schermata di Huawei Assistant. (Libero Tecnologia)

L’avanzata tecnologia AI che alimenta Huawei Assistant dà accesso alle app preferite e agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale con un semplice tocco, rendendo l’esperienza sui dispositivi Huawei sempre più fluida”. (TuttoAndroid.net)

Abbiamo accolto i feedback degli utenti europei e il nuovo look di Huawei Assistant renderà visibili le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. "In Huawei, il nostro obiettivo è fornire tecnologie nuove ed efficaci ai nostri consumatori. (HDblog)

A dire di Huawei, quando lo sviluppo sarà terminato tale app avrà molte più funzionalità. Questa nuova versione del sistema operativo di Huawei risolve anche il problema della visualizzazione imprecisa di alcune feature legate alla salute, come esercizi e passi e ottimizza l’esperienza di utilizzo dell’assistente intelligente. (TuttoAndroid.net)

I Huawei x Gentle Monster Eyewear II aggiungeranno una personalissima colonna sonora alla vostra vita di tutti i giorni e io ora non penso di poterne più fare a meno! I Huawei x Gentle Monster Eyewear II sono in pratica, per farla breve, degli avanzati speaker bluetooth per l’ascolto in solitaria, nascosti in quelli che sembrano dei normalissimi occhiali da sole. (Tom's Hardware Italia)