La Lazio conquista un posto in Europa, battuto l'Empoli 2-0 grazie ai gol di Vecino e Patric

leggo.it SPORT

La Lazio oggi scende in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A contro l'Empoli. Prima della partita, i biancocelesti festeggeranno i 50 anni dal primo scudetto insieme ai protagonisti dell'epoca che si uniranno per raccogliere l'amore del popolo laziale. I biancocelesti hanno ancora tre partite per cercare di approdare in Champions League, vero e proprio obiettivo della stagione che ad oggi sarebbe sfumato. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

RITORNO AL PASSATO – Matias Vecino ha trascorso cinque anni all’Inter per approdare poi alla Lazio, dove è tornato a buoni livelli. (Inter-News)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto. L’Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli. Vincere oggi era bello ed era giusto anche per la giornata di oggi finire in questo modo. (Lazio News 24)

– Nel giorno delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario dello scudetto 1974, la Lazio batte 2-0 l’Empoli e coglie tre punti decisivi per mettersi in tasca l’aritmetica certezza di partecipare quantomeno alla Conference League il prossimo anno. (Quotidiano Sportivo)

Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. (Voce Giallo Rossa)