Sparatoria in Louisiana, blitz nel supermarket: erito un poliziotto

il Giornale ESTERI

Un'auto ha fatto irruzione in un minimarket. Secondo alcuni testimoni, l'assalitore era "vestito da Rambo". Mario Valenza - Gio, 27/08/2015 - 01:28. commenta. Ennesima sparatoria negli Usa a Sunset in Louisiana. Un uomo si è prima schiantato con l'auto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L ... (Romagna Noi)

La folla, che in quel momento si stava intrattenendo serenamente, si è dileguata. Panico a Piazza Bellini, zona molto frequentata dai giovani napoletani. (Vesuviolive.it)

SUNSET - Nel giorno dell'uccisione di due reporter in diretta tv, in Virginia, paura anche nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha seminato il panico accoltellando due donne e dando vita a una sparatoria con la polizia prima di ... (tio.ch)

Terrore nella cittadina di Sunset, in Lousiana, dove un uomo ha accoltellato due donne, ha sparato alla polizia e si è barricato nel minimarket di una stazione di servizio. (Stadio24.com)

(LaPresse/EFE) - Un uomo ha accoltellato tre donne, uccidendone una, e ha sparato e ucciso un poliziotto, poi ha sfondato la vetrina di un supermercato di Sunset, in Louisiana, con la sua auto e ci si è barricato dentro per ... (LaPresse)

È morto in ospedale Vester Lee Flanagan, l'uomo afroamericano di 41 anni che ha ucciso in diretta una reporter e il suo cameraman. (Panorama)