Bonus vacanze 2021, dove e come spenderlo: la guida aggiornata delle Entrate

Money.it ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la guida relativa al bonus vacanze 2021: la novità, in particolare, è una.

Il bonus vacanze deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica (o un’unica agenzia viaggi o tour operator)

Questo significa che solo chi ha fatto richiesta entro il 31 dicembre 2020 con l’app IO ha diritto al bonus vacanze, mentre gli altri sono esclusi.

Bonus vacanze 2021, le novità nella guida delle Entrate: dove si può spendere. (Money.it)

Su altri giornali

Bonus vacanze 2021, dove spenderlo? Chi non ha ancora provveduto, infatti, ha tempo fino al 31 dicembre 2021 per utilizzarlo. (Informazione Fiscale)

E se sì, con quali regole? Intanto per chi sta progettando una vacanza al di là delle Alpi vale la pena dare un consiglio di base: investire qualche minuto per collegarsi con il sito del ministero degli Esteri (www. (ilmattino.it)

Vorremmo inoltre congratularci con la Sicilia per essere una delle regioni più ricercata per il mese di luglio” L’auto è la scelta preferita come mezzo di trasporto per coloro che vogliono raggiungere le principali destinazioni di vacanza nel nostro paese, soprattutto quelle di mare. (Canicatti Web Notizie)

Mare o campagna, città d'arte o crociera: è ancora possibile andare in vacanza con il bonus. Chi non è riuscito ad utilizzare lo sconto fiscale l'estate scorsa, infatti, può spenderlo fino al 31 dicembre anche nelle agenzie di viaggio e nei Bed & Breakfast. (la Repubblica)

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI. Per tutte le informazioni sul Bonus Vacanze 2021, a chi spetta, come funziona e come usarlo potete leggere il nostro approfondimento Non è possibile fare una nuova domanda per richiedere il Bonus Vacanze 2021 e non ci sarà la proroga fino al 2022. (Ti Consiglio)

La pandemia si fa ancora sentire e influenza le scelte: un 10% di intervistati non partirà quest’anno. Per la cena aumentano le percentuali per due e tre volte a settimana, rispettivamente 24% e 11% (La Repubblica)