Il primo messaggio di Guendalina Tavassi dopo l’abbandono dell’Isola 16

Con grande sofferenza, l’influencer romana ha abbandonato il reality di Canale 5 e ora sta ritornando in Italia.

Guendalina Tavassi è una dei quattro naufraghi che ieri hanno abbandonato l’Isola dei Famosi 16.

Il primo messaggio di Guendalina Tavassi dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi 16. L’Isola 16 sarebbe potuta essere quella della vittoria per Guendalina.

Il reality sarebbe dovuto finire proprio ieri 23 Maggio, ma visto che la rete ha voluto il prolungamento, potevano decidere se restare oppure no senza pagare la penale. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Guendalina, nella puntata di ieri sera de L’isola dei Famosi, ha deciso di non accettare il prolungamento del reality show. Tre i concorrenti, oltre la Tavassi, che hanno scelto di tornare in Italia: Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. (Isa e Chia)

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di provare un certo dispiacere nei confronti di questa scelta, in quanto indicavano in lei una delle possibili vincitrici di quest’anno. Guendalina Tavassi ha deciso di porre fine alla sua esperienza all’Isola dei Famosi e il vero motivo ha gelato il pubblico del piccolo schermo. (instaNews)

Guendalina Tavassi dopo il ritorno in Italia potrebbe già firmare un nuovo contratto televisivo: spunta una clamorosa ipotesi. Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi ma soprattutto tra i concorrenti più amati dal pubblico. (DirettaNews.com)

Umberto D'Aponte è uscito dal carcere e ieri Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi 2022. Guendalina Tavassi, l'ex marito (Umberto D'Aponte) è uscito dal carcere (ilmessaggero.it)

Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”. Isola dei Famosi, perché Guendalina si è ritirata. La notizia della scarcerazione dell’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è circolata nelle ore precedenti alla diretta. (DiLei)

Un servizio innovativo, che va ad integrare la modalità tutto camion, fino ad oggi offerta da Laghezza. Conclude Frolla “i camion bianchi e blu di Laghezza aumentano e trovano nel treno un valido alleato per soddisfare una domanda in continua crescita” (Sardegna Reporter)