Parma-Udinese, le ULTIMISSIME: D’Aversa lancia Mihaila dal 1′, Gotti si affida a Bonifazi

FantaMaster SPORT

Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Udinese.

Probabili formazioni Parma-Udinese – Sfida della verità per i gialloblù che non possono davvero più sbagliare se vogliono rimanere in corsa e non perdere il treno salvezza.

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Parma-Udinese: le possibili scelte di D’Aversa e Gotti. (FantaMaster)

Su altre fonti

Pronostico Parma-Udinese. Allo stadio Tardini si gioca un match delicato soprattutto per i padroni di casa, che si trovano in piena zona retrocessione VERIFICA. Parma-Udinese, domenica 21 febbraio 2021 (ore 12:30). (Bottadiculo)

Gli emiliani continuano a deludere: la sconfitta contro il Verona non ha fatto altro che confermare il penultimo posto in classifica e il timore per lo spettro della Serie B. ; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (Sportface.it)

La difficoltà maggiore in questo momento si chiama tempo, tempo che il Parma non può sicuramente avere, dato che tra 16 partite il campionato rischia di essere un ricordo, e la Serie A pure. Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. (ParmaToday)

Emiliani avanti 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Cornelius al 3′ e al rigore di Kucka al 32′, nella ripresa però i friulani reagiscono e trovano il pareggio con le reti di Okaka al 19′ e Nuytinck al 35′. (LaPresse)

Nella formazione degli ospiti Gotti recupera Pereyra e lo schiera in attacco a supporto di Llorente, mentre in difesa tocca a Becao al posto di Bonifazi La novità dell'ultim'ora in casa Parma è l'assenza di Gervinho: nel tridente d'attacco spazio dunque sia a Karamoh che a Mihaila ai lati di Cornelius. (Fantacalcio ®)

I padroni di casa schierano il 4-3-3 con Cornelius unica punta supportato da Karamoh e Mihaila. Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente (TUTTO mercato WEB)