Alla Lazio basta Luis Alberto per battere il Genoa: finisce 0-1 al "Ferraris"

Milan News SPORT

Alla Lazio basta Luis Alberto per battere il Genoa: finisce 0-1 al "Ferraris" L'Aquila batte il Grifone. Al "Ferraris" la Lazio conquista la sua seconda vittoria consecutiva e lo fa con una rete di Luis Alberto, uno degli uomini più discussi, che dopo la rete si indica lo stemma biancoceleste sul petto. Le scelte dei tecnici Qualche novità di formazione per Alberto Gilardino che si affida in mezzo al campo a Strootman al fianco di Frendrup mentre sulle corsie laterali Spence rileva Sabelli con Martin a sinistra. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo il match tra la sua Lazio e il Genoa: le dichiarazioni dell’allenatore Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. (Lazio News 24)

Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anzichè servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l’esterno della rete. (Liberoquotidiano.it)

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio di Igor Tudor, che dopo aver battuto all’Olimpico la Salernitana ottiene un bel successo anche a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha battuto il Genoa per 1-0 e, come riporta Il Corriere dello Sport, la direzione dell’arbitro Feliciani è stata abbastanza tranquilla. Giusti i tre gialli a Casale, Cataldi e Vogliacco, ma manca un cartellino per De Winter per un colpo con il braccio nei confronti di Mandas nel finale. (Lazio News 24)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)