Cagliari Juventus, dubbio contatto Mina-Alcaraz: i rigori per i rossoblù incontestabili

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Juventus: resta il dubbio sul contatto Mina-Alcaraz al 6′ minuto di gioco. Il colombiano colpisce con il gomito il bianconero Il Cagliari di Claudio Ranieri pareggia 2-2 contro la Juventus alla Unipol Domus nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, resta il dubbio sul contatto Mina-Alcaraz al 6′ minuto di gioco. Il colombiano colpisce con il gomito il bianconero che è costretto a uscire sanguinante momentaneamente. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Prestazione dai due volti per Marco Piccinini alla Unipol Domus di Cagliari. È ovviamente il primo tempo la frazione che lo mette più in difficoltà, con tre episodi nelle aree di rigore. Pronti, via, e dopo pochi minuti Yerry Mina colpisce Carlos Alcaraz con una gomitata sul viso. (Tuttosport)

Abbiamo subito la tristezza di non aver vinto quelle partite e poi di allontanarsi dallo scudetto. Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. (Fcinternews.it)

"Si parla di qualsiasi cosa inerente a Cagliari-Juve, del pessimo primo tempo della Juventus, del secondo migliore, di Allegri furioso, di Giuntoli che conferma Allegri, ma nessuno ha approfondito il rigore clamoroso non fischiato alla Juventus sullo 0-0, perché Mina salta e tira una gomitata in testa ad Alcaraz aprendogli la testa e facendolo sanguinare. (Tutto Juve)

La frase di Danilo su Rabiot Perché Danilo ha nominato Rabiot? (ilBianconero)

«Un punto a testa». Questa la frase con cui il Cagliari Calcio ha celebrato sui social, dopo il pareggio in casa di ieri con la Juve, il risultato raggiunto. Ma la scelta dell’immagine a corredo del post non è piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno subito puntato subito il dito contro il club, accusandolo di una scelta «poco felice». (L'Unione Sarda.it)

E, appunto, possa fungere da ancora di salvezza, qualcuno a cui appoggiarsi o affidarsi? Secondo Danilo, intervenuto nel post Cagliari-Juventus ai microfoni di Sky Sport, la questione non si pone: "Mi è stato chiesto. (ilBianconero)