Trump ammette di essere indagato sul Russiagate. E denuncia una caccia alle streghe dei nemici

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Alla fine è arrivata l'ammissione: Donald Trump è ufficialmemente indagato nell'inchiesta Russiagate. Con il solito tweet mattutino il presidente degli Stati Uniti ha confermato la notizia. Ma ovviamente non ha fatto passare la cosa con aplomb e ha ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà “alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (La Stampa)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà "alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (LaPresse)

"Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi". (Adnkronos)

Un tweet per ammettere di essere indagato. A due giorni dalle rivelazioni del Washington Post, il presidente ha fornito la sua versione dei fatti ... (In Terris)

Qualcosa di simile all'America di Donald Trump è già esistito in precedenza. (Sky Tg24)

L'ombra dell'impeachment e il fantasma dell'ex presidente Richard Nixon aleggiano nuovamente nelle sale della Casa Bianca. Il presidente ... (TGcomnews24)