Campionati Italiani 2021, Elisa Longo Borghini domina la crono femminile e conferma il titolo nazionale

SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Elisa Longo Borghini è per la quinta volta la vincitrice dei campionati italiani 2021 a cronometro donne élite.

Sofia Bertizzolo (Liv Racing) +2’49”. 6.

L’atleta della Trek-Segafredo Women è stata nettamente la più veloce nella prova con partenza e arrivo a Faenza, che ha concluso con il tempo di 47’17”.

Letizia Paternoster (Valcar-Travel & Service) +3’56”

Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo Women) 47’17”. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Sobrero, al termine di una gara in crescendo, ha sbaragliato la concorrenza e stravolto i pronostici della vigilia, con il tempo di 58'40". Quarto posto per Filippo Ganna, quinto Fabio Felline (TargatoCn.it)

Con un vero e proprio trionfo Elisa Longo Borghini si è riconfermata campionessa italiana a cronometro. A Faenza piazza la zampata anche l’ossolana Francesca Barale (foto sotto) che si laurea campionessa italiana tra le donne categoria Juniores. (La Stampa)

Chiara Reghini (Team Wilier Chiara Pierobon) a 52"69. 10 eam Pink) a 0"41. 3. (TUTTOBICIWEB.it)

Elisa Longo Borghini (G.S. – Conferma i pronostici Elisa Longo Borghini e si aggiudica il titolo Donne Elite a cronometro. (ravennanotizie.it)

La favorita è senza ombra di dubbio la campionessa italiana uscente Elisa Longo Borghini (GS Fiamme Oro) che proverà a conquistare il quinto titolo tricolore Elisa Longo Borghini (Fiamme Oro) 47’17”. (OA Sport)

Ha battuto Filippo Ganna, ma stavolta Edoardo Affini è stato beffato da Matteo Sobrero. Il portacolori della Jumbo-Visma si è confermato ancora una volta a livelli altissimi, ma ancora manca il successo di peso. (TUTTOBICIWEB.it)