Riassunto del primo capitolo della saga Spada&Scudo di Pokémon Adventures!

Anche il ragazzino rivela il suo nome: si chiama Charlie.

Il ragazzo rivela di chiamarsi Sword Tsurugi detto anche “Swo“, mentre la ragazza si chiama Shieldemilia Tate e il suo diminutivo è “Shi“.

Mentre osserva il Pokémon, vede in lontananza un Pangoro gigante e si mette a correre per vederlo meglio.

il primo capitolo della saga Spada&Scudo del manga Pokémon Adventures.

All’improvviso, però, il Pokémon gigante sparisce e il ragazzino cade in un precipizio, ma viene salvato dal gambo di un Sirfetch’d. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

#423 Gastrodon. Pro: Pochi Pokémon di tipo Erba forti, Dracovish, Storm Drain (Acquascolo). Contro: Quei pochi possono oneshottarlo se sottovalutati. . Come altri Pokémon, Gastrodon non ha ricevuto molti cambiamenti diretti con il cambio generazionale. (Pokémon Millennium)

Grazie a questo bug, però, vi sarà possibile far evolvere i due Pokémon, qualunque sia il loro sesso. Avete catturato un Salandit o un Combee cromatici in Pokémon Spada e Scudo? (Pokémon Millennium)

Nel codice dell’aggiornamento invece si nasconde la prossima grande novità del gioco: il nuovo sistema dei Pokémon Compagni. , e ci doneranno degli oggetti, di cui abbiamo scoperto l’esistenza nei giorni scorsi. (Pokémon Millennium)

Le mosse basate sul peso non hanno effetto sui Pokémon Dynamax. Phantom Force (Spettrotuffo), Transform (Trasformazione) e Psych Up (Psicamisù), invece, non avranno il minimo effetto su un Pokémon Dynamax che si sta proteggendo. (Pokémon Millennium)

Usando il Super Rocket Radar, i giocatori dovranno fiutare i boss del Team Rocket e abbatterli. Dopo aver potenziato i tuoi Pokémon e aver combattuto in PvE contro i boss del Team Rocket, ti verrà presentato un Shadow Zapdos. (TecnoAndroid)

Ancora più simpatica la presenza di una Pietra di Unima tra le ricompense finali: questo oggetto è davvero raro da ottenere, e permette di evolvere uno dei nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima nella sua forma finale. (Multiplayer.it)