Vaccini, radiato Roberto Gava. Legali: condannato solo per le sue idee

road2sportNews SALUTE

"Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini". La radiazione di un medico 'anti-vax' "porta l'Italia tra i paesi civili". Gava era già noto per le sue tesi ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)

E' quello che sta avvenendo sulla pagina social di Roberto Gava, il medico radiato dall'ordine trevigiano per le sue posizioni vicine alla filosofia no-vax. TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)

Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Il medico radiato è Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. (Vivere Milano)

Ad annunciare la decisione con un tweet il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi. Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. (Gazzetta del Sud)

E’ stato presentato a Nizza il progetto Go Smart Med, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell’ambito del primo avviso del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020. (Seareporter)