ASL RMF, con “Ottobre rosa” aumentano le iniziative di prevenzione dei tumori femminili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITAVECCHIA – Aderendo alla campagna ‘Ottobre rosa’, messa in campo dalla Regione Lazio per la diffusione della cultura della prevenzione dei tumori femminili, anche la ASL Roma F ha calendarizzato alcune iniziative straordinarie che vanno ad affiancare quelle ormai ‘storiche’ […] (La Voce del Popolo )
Ne parlano anche altri media
Grazie alle commesse “investigatrici” che hanno tampinato il ladro e allertato il 112 dei carabinieri, non è andata a buon fine la trasferta furtiva di un 25enne domiciliato nel mantovano che ieri dopo la razzia di numerose confezioni di profumi in un negozio del centro di Reggio Emilia è stato arrestato dai... (Bologna 2000)
Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre. Redazione 7 ottobre 2014 ... (Novara Today)
E’ accaduto a Firenze. Secondo quanto ricostruito le due donne, la domestica e la compagna del proprietario di casa, sono state minacciate da due malviventi armati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Diamo per scontata la sicurezza alla guida? Sbagliato, maison ... Controllo. (marieclaire.it)
Il tumore al seno è ancora duro da sconfiggere, ma unendo le forze e favorendo la prevenzione, sostenendo la ricerca scientifica, è possibile ridurre l'incidenza della mortalità attraverso una diagnosi precoce ed un intervento tempestivo. (Corrieredilatina.it)
NOVARA – Un centinaio tra ballerine e ballerini, 200 magliette rigorosamente rosa andate a ruba, 40 negozi del centro città e 15 bar coinvolti, un corteo formato da qualche centinaio di persone che ha seguito la “parata” da piazza Duomo fino a piazza ... (Corriere di Novara)