Bertolino: “Marotta merita un monumento interista. Orsato? Ci sta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ma il tifoso nerazzurro Enrico Bertolino, intervistato da La Repubblica, scansa ogni genere di polemiche: "Ci sta.

Per fortuna che c'è lui e per fortuna che c'è Beppe Marotta che si merita, in vita, un monumento interista"

E invece i calciatori con cui parlo mi dicono che sa gestire benissimo lo spogliatoio: è stato perfetto nel momento in cui l'uomo guida, Romelu Lukaku, ci ha salutato e la società non si è dimostrata solida. (Fcinternews.it)

Su altri media

Tra Lautaro, Correa, Dzeko e Sanchez, lì davanti spunta anche l'uruguaiano arrivato nel gennaio 2020 dal Nacional: ha la stima di società e staff tecnico, e vuole sfruttare al massimo ogni chance.- Proprio come ha fatto nel precampionato, quando con due squilli ha convinto tutti a respingere le società che si erano fatte avanti: Cagliari e Brest su tutte. (Calciomercato.com)

Domenica alle 12.30 Candreva con la sua Sampdoria affronterà l’Inter, gara valida per la terza giornata di Serie A Antonio Candreva ha rilasciato un’intervista a “Sky Sport”, parlando di Inzaghi e di come fosse il loro rapporto alla Lazio. (Inter-News)

No perché comunque ho passato degli anni belli ed è stata un’esperienza bellissima. Posso solo parlare bene dell’Inter: grandissima società e grandissimi tifosi!» (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi è attesa da un tour de force non indifferente: la squadra di Inzaghi, infatti, scenderà in campo per ben 7 volte nei prossimi 20 giorni. Da questo primo periodo complicato si potrà capire molto dalle ambizioni dell’Inter in questa stagione (Inter-News)

Samp, Candreva: "Con Simone Inzaghi rapporto bellissimo. (TUTTO mercato WEB)