Opera di Roma, al via licenziamenti collettivi per coro e orchestra

Sull'organico del teatro romano si abbatte la mannaia dei tagli. Approvata l'esternalizzazione dell'Orchestra e del Coro per risparmiare 3,4 milioni di euro. La protesta degli artisti: "decisione ingiusta, lotteremo". Opera di Roma, al via licenziamenti collettivi per ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre grazie al demolitore Carlo Fuortes, già protagonista di una stagione al Petruzzelli di cui si parlerà a lungo. (Il quotidiano Italiano)

- (Adnkronos) - "Ci sono situazioni che incancrenite da anni di malagestione, conflittualità e drammatica emergenza finanziaria non è più possibile procrastinare. Il Teatro dell'Opera di Roma aveva realisticamente davanti a se solo due vie: ... (SassariNotizie.com)

Roma, protesta al Teatro dell'Opera: "Amiamo il nostro lavoro, chiediamo rispetto" (La Repubblica)

E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine ... Rivoluzione al Teatro dell'Opera di Roma. (Corrispondenti.net)

Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. (Roma Capitale News)

Matteo Sacchi - Ven, 03/10/2014 - 09:36. Licenziati i musicisti, si ricorrerà a un service esterno. (il Giornale)