Anche Panatta contro il gesto di Mancini: "Secondo me non è stata una cosa molto elegante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche Panatta contro il gesto di Mancini: "Secondo me non è stata una cosa molto elegante" Adriano Panatta è intervenuto per commentare le polemiche successive al fischio finale dell'acceso derby tra Roma e Lazio, deciso da un gol di Mancini. L'ex tennista ha parlato proprio dell'esultanza di quest'ultimo (ha sventolato una bandiera di sfottò contro la Lazio) che ha spinto la FIGC ad aprire un fascicolo: "Secondo me non è stata una cosa molto elegante, uno sfottò un po’ troppo accentuato - ha sottolineato a Rainews24 - Se posso usare un dialetto romanesco, la verità è che quando succedono questi derby, quelli che perdono ci vanno in puzza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. (RomaNews)

Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette...Mancio, Mancio, Mancio" . L'onda del derby continua a propagarsi nei giorni successivi alla stracittadina decisa dal colpo di testa di Gianluca Mancini . (LAROMA24)

Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

Foto Tedeschi VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Carlo Verdone , noto tifoso della Roma , è stato intercettato ai forum Studios di piazza Euclide per il Roma Film Music Festival e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby e l'esultanza di Mancini . (LAROMA24)