MotoGP 2021. GP di Aragon. Fabio Quartararo: "Qualcosa non andava nel posteriore"

Moto.it SPORT

Non voglio dire che è colpa della gomma, ma oggi il feeling era che non avevo trazione, non avevo feeling.

Fabio Quartararo (Yamaha). "Abbiamo sempre incrementato il nostro vantaggio in classifica dal Sachsenring a qui: può capitare di perdere punti.

Non so cosa sia successo, so solo che non potevo spingere, non potevo passare.

L'ottavo posto di Fabio Quartararo nel GP di Alcaniz è il peggior risultato stagionale per il pilota francese, GP di Jerez a parte (ma là ci fu il problema al braccio. (Moto.it)

Su altri giornali

È stato un bel duello, e alla fine per me è un sogno che si realizza” Marquez: “Un podio fondamentale in una stagione difficile”. Prima vittoria in carriera, 250esima vittoria per un italiano in 500/MotoGP, prima nazione a tagliare questo traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

La prima vittoria nel moto Gp arrivata al termine di uno strepitoso e mozzafiato duello con Marc Màrquez, nei giri finali. Dai box del circuito spagnolo, l’alfiere della Ducati ha poi ripercorso la giornata: «Non è stata una gara facile, anche perché oggi (ieri ndr) era pure un po’ più caldo (La Stampa)

Di sicuro questa gara ha messo a dura prova Marc, che ha sottolineato nel post gara quanto sia stata impegnativa dal punto di vista fisico. Pecco Bagnaia e Marc Marquez ci hanno regalato non poche emozioni ad Aragon. (GPOne.com)