L'ambulanza non c'è, la Tac in manutenzione: 47enne muore per emorragia celebrare. Arriva la task force dal Ministero

Tiscali.it INTERNO

L'uomo si era sentito male a Larino, in Molise, ma l'ambulanza era occupata e la Tac ferma. Trasferito in Puglia, è stata accertata la morte cerebrale (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mattinata gli ispettori del ministro Grillo al San… Era stato colpito da una emorragia cerebrale e trasferito a San Giovani Rotondo dopo la disavventura della tac in riparazione a Termoli. (Primonumero)

Nel giorno della morte del 47enne di Larino e dell'arrivo degli ispettori ministeriali in Basso Molise, il comitato nato a difesa della sanità pubblica annuncia una manifestazione di protesta: si svolgerà sabato 21 alle ore 19 a Larino. (Primonumero)

Si sente male, e per un 47enne inizia un'odissea, dall'attesa dell'ambulanza, alla tac ferma. Poi la corsa dal Molise alla Puglia. (Agenzia Ansa)

L'uomo si era sentito male a Larino, in Molise, ma l'ambulanza era occupata e la Tac ferma. (Tiscali.it)

Tac fuori uso e due ricoveri, indagine del ministero in Molise La vicenda di un 47enne morto dopo un malore Condividi 19 luglio 2018 Si sente male, e per un 47enne inizia un'odissea, dall'attesa dell'ambulanza, alla tac ferma... (Rai News)

«Vogliamo andare rapidamente a fondo su questa vicenda - afferma il ministro Grillo - non... (Corriere Adriatico)