Le verdure saltate nell’olio sono più sane di quelle bollite

Bigodino.it SALUTE

  Il sistema più salutare per cucinare le verdure è saltarle in olio extravergine d’oliva. In questo modo, infatti, sono più ricche di antiossidanti e di sostanze che aiutano a prevenire numerose malattie, come i tumori. A dirlo, è uno studio condotto da un’università spagnola, sfatando così il mito della... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Torna a Palermo dal 29 al 31 gennaio 2016 "Le mille bolle blu", il monologo scritto da Salvatore Rizzo ed interpretato e diretto da Filippo Luna che è valso al suo protagonista il premio dell'Associazione nazionale critici di teatro. (Nuovo Sud)

  Per chi come me arriva spesso a fine settimana con il frigorifero vuoto e non ha voglia di preparare le solite cose, ecco la soluzione ideale: un calzone ripieno! Gli ingredienti variano a seconda di cosa vi è rimasto in frigorifero, generalmente alcune verdure non proprio freschissime ci sono e allora... (Bigodino.it)

Mancio, un divorzio costoso (La Repubblica)

A Carnevale… ti traveste YOUNGO (ParmaToday)

Il motivo è che sono alimenti con al loro interno una combinazione di grassi, zuccheri e sali.... E’ stato dimostrato che alcuni cibi creano una vera e propria dipendenza, come una droga. (Bigodino.it)

  I cibi grassi andrebbero evitati, sempre. Ma ammettiamolo: una volta ogni tanto amiamo concederci un piccolo vizio, uno strappo alla regola della dieta che vorrebbe vederci mangiare sempre e comunque in modo sano. (Bigodino.it)