Coprifuoco alle 23: decisivi due monitoraggi

Yahoo Notizie INTERNO

Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti.

Adnkronos. Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.

Il 9 giugno 2020 la Corte d'appello di Firenze aveva assolto Albertoni e Vanneschi "perché il fatto non sussiste"

Secondo la ricostruzione dell'accusa, a Palma di Maiorca la notte tra il 2 e il 3 agosto Martina Rossi salì in camera dei due giovani perché nella sua stanza le amiche erano in compagnia degli altri due ragazzi della comitiva di aretini e avevano formato due coppie. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con una data chiave fissata al 14 maggio quando sarà chiaro se le riaperture di bar e ristoranti all’aperto e dei luoghi dello spettacolo abbiano influito sull’andamento dei contagi Il governo si sta impegnando per rivalutare la misura a maggio e si valuterà se posticiparlo semplicemente o mantenerlo così com’è. (L'Occhio)

All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza 609 dell'hotel 'Santa Ana', quella dei due giovani Albertoni e Vanneschi, per sfuggire, sempre secondo l'accusa, a un tentativo di stupro. Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. (Yahoo Notizie)

La decisione sarà comunque presa guardando i dati . Advertising. LegaSalvini : COPRIFUOCO, DIETROFRONT DEL GOVERNO 'FINO A MAGGIO'. "Il venerdì e il sabato alla gente piace restare a tavola fino a tardi " . (Zazoom Blog)

e tre indizi faranno una prova dal 17 maggio il coprifuoco slitterà alle 23. A quel punto anche l’apertura all’interno potrebbe essere anticipata con la creazione di un calendario simile a quello studiato per il coprifuoco, ma che abbia come. (Italia a Tavola)

Un criterio seguito anche da altri Paesi Ue, alcuni dei quali hanno adottato vincoli ben più rigidi rispetto all’Italia Il testo presentato da Giorgia Meloni rischiava di spaccare la maggioranza, dal momento che Matteo Salvini ha fatto dell’abolizione del coprifuoco un provvedimento-bandiera, ma anche i rapporti nel centrodestra. (Il Friuli)

Alla luce delle forti tensioni, sul tardi è arrivato un accordo, con il quale “ Il governo, nel mese di maggio valuterà, sulla base dell’andamento del quadro epidemiologico oltre che dell’avanzamento della campagna vaccinale, l’aggiornamento delle decisioni prese con il decreto-legge n. (Redazione AriaMediterranea)