Torino, si vede già il pressing altissimo di Juric

Tuttosport SPORT

Schemi ripetuti in continuazione e seguiti con grande scrupolo da Juric e dai suoi collaboratori.

Il Toro di Juric è superoffensivo. Nel sistema superoffensivo di Juric, tutti attaccano

Toro, con Juric tutto può diventare interessante: ma servono rinforzi. Ma torniamo al nuovo sistema.

Sarebbe un vero peccato buttare via questa possibilità, complicare il lavoro di Juric, continuare a convivere con l’attendismo sperando di risparmiare qualche euro. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ad assistere agli allenamenti c’è anche il direttore tecnico Davide Vagnati. Ore 10.30 Dopo circa un’ora di lavoro in palestra, un primo gruppo di calciatori è ora uscito dalla palestra e sta svolgendo stretching sulla pista d’atletica. (Toro.it)

Ieri mattina Juric ha fatto lavorare la squadra in piscina e in palestra e poi nel pomeriggio ha dato una mezza giornata di riposo. Oggi li ha fatto tornare i giocatori sul campo del Mulin da Coi a Santa Cristina. (Torino Granata)

Dai nostri inviati a Santa Cristina Doppia seduta di allenamento per il Torino al settimo giorno di lavoro in Valgardena e si registrano i primi acciacchi fisici. Ben Lhassine Kone non si è visto in campo dopo la distrazione muscolare subita alla coscia sinistra (Toro News)

Torino, l’allenamento pomeridiano. Ore 18.30 Finisce l’allenamento pomeridiano. Settimo giorno di allenamenti del Torino in Santa Cristina in Valgardena: lavoro differenziato per Rauti, infortunatosi contro l’Obermais. (Toro.it)