Kate Middleton malata di cancro, la «straordinaria resilienza» di George, Charlotte e Louis

Vanity Fair Italia SALUTE

George, Charlotte e Louis, continua la fonte, «sono il centro del mondo di William e Kate». Proprio pensando a loro la principessa ha scelto di rimandare la diffusione del video con cui ha rivelato al mondo di avere un cancro: «La principessa del Galles ha fatto l'annuncio pubblico sulla sua salute solo quando i suoi figli hanno iniziato le vacanze di Pasqua. George, Charlotte e Louis torneranno in classe alla fine di aprile: fino ad allora, dunque, la famiglia potrà trascorrere unita del tempo privato». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una notizia che si può definire senza ombra di dubbio “bomba” quella lanciata ancora alcuni giorni fa da Kate Middleton, ovvero la principessa del Galles. Con un video condiviso da piattaforme social e siti istituzionali, la Windsor ha annunciato di avere un cancro e avere cominciato le relative cure. (Spetteguless)

Avrebbe anche scritto da sola ogni singola parola del discorso, affinché i suoi sentimenti, le sue sensazioni di questo periodo arrivassero in modo più diretto al pubblico, senza intermediari esperti di comunicazione. (ilGiornale.it)

Non c’è pace per Kate Middleton, con il principe William che adesso è preoccupato e chiede aiuto: cosa sta succedendo all’erede della Corona. (Gallura Informazione)

Kate Middleton si è tagliata i capelli e li ha donati a una associazione per realizzare parrucche destinate ai malati di cancro. Sono passati 6 anni da allora e nessuno si sarebbe immaginato che anche la Principessa del Galles sarebbe stata colpita da questa malattia, difficile da combattere e difficile da accettare e affrontare. (DiLei)

Da quando ha fatto la sua prima comparsa ufficiale al fianco del Principe William, Kate Middleton ha incantato il mondo con la sua eleganza, grazia e dedizione alla salute e al benessere, oltre che per il fatto che segua una dieta ben definita. (ilmessaggero.it)

Nuovi rumors arrivano da Londra e riguardano il video che Kate Middleton ha realizzato poco tempo fa per annunciare al mondo intero di essere in cura per un cancro. Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. (La Gazzetta dello Sport)