Giorgio Armani Primavera-Estate 2017: la sfilata in 10 dettagli

La collezione per la Primavera-Estate 2017 di Giorgio Armani esplora il mondo femminile all'insegna della sensualità e della leggerezza: silhouette che scoprono le gambe e velano il corpo. I richiami etnici diventano sexy su minigonne a pareo e shorts ... (Grazia.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Corona è stato uno dei protagonisti della giornata alla Milano Fashion Week ma non come giornalista. Accanto al video della sfilata che ha postato su... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sir Paul Antonio, lo scriba della Corona Inglese, ha spiegato così ai partecipanti al Copperplate Calligraphy Workshop ospitato dal 23 al 25 settembre negli spazi di coltivazione del futuro... (Prima Pagina News )

Lo sguardo di Giorgio Armani volge al passato, guardano alle foto d'epoca in bianco e nero evocativo di quell'eleganza traboccante di charme che domina l'immaginario comune. (Moda on Line)

Anzi, con il suo “Charmani”, secondo il nome che lo stilista ha trovato per la sua collezione, che presenta uno stile improntato a grande ... (Intelligonews)

“Charme” come eleganza, sensualità e magia, “Armani” come naturalezza sofisticata. Un neologismo ... (La Sicilia)

Il giudice dice sì alla continuazione estorsione-bancarotta. In caso contrario sarebbe dovuto tornare in carcere. (La Repubblica)