Poste Italiane Lombardia: assunzioni a tempo indeterminato per Specialisti Consulenti Mobili

Worky.biz ECONOMIA

La società è infatti alla ricerca di nuovi Specialisti Consulenti Mobili, a cui offrirà un contratto a tempo indeterminato.

POSTE ITALIANE: CONSULENTI MOBILI. Poste Italiane è quindi alla ricerca di nuovi consulenti mobili da inserire nella sede a Como, in Lombardia.

Per chi fosse interessato, Poste Italiane offre delle opportunità di lavoro in Lombardia.

COME CANDIDARSI. Per chi fosse interessato a questa opportunità di lavoro, è possibile candidarsi sul sito di Poste Italiane entro e non oltre l’8 dicembre 2021. (Worky.biz)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito i requisiti di cui bisogna essere in possesso per candidarsi al ruolo di specialista consulente mobile di Poste Italiane e le modalità di invio della domanda. (Investire Oggi)

Infine, siano in possesso dei requisiti di cui all'art. Concorso per 33 allievi finanzieri solo con il diploma: requisiti e come presentare domanda. (Informazione Oggi)

Leggi anche Eleonora da postina a caposquadra «Una mia scelta, ho amato subito questo lavoro». Un fenomeno diffuso anche nella Venezia Giulia, come confermano le stesse Poste Italiane: «Siamo costantemente alla ricerca di personale e spesso soprattutto portalettere: nei nostri territori non se ne trovano Pochi, e spesso “forestieri”: perché nel Nordest i postini sembrano essere divenuti “merce” rara. (Il Piccolo)

Invece, però, c’è stato un prolungamento e ora c’è tempo fino al 28 di novembre. Da calendario, la posizione era aperta fino al 21 novembre. (CheNews.it)

Poste Italiane, nuova ondata di assunzioni per portalettere: cosa c’è da sapere. In attesa di vedere come cambierà il mondo del lavoro, con molte professioni e mestieri destinati a scomparire nell’arco di soli dieci anni, interesserà sapere che c’è tempo fino al 28 novembre per inviare la propria candidatura a Poste Italiane C’è tempo fino al 28 novembre per inviare la propria candidatura a Poste Italiane. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr