Russia, Capello non molla: «Ho fatto un buon lavoro»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Finché mi vogliono, resterò". Fabio Capello, all'indomani della eliminazione della Russia dal Mondiale, rigetta qualsiasi ipotesi di dimissioni e conferma che intende restare al suo posto fino al Mondiale 2018, che sarà ospitato dal paese di Putin. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Capello, all'indomani della eliminazione della Russia dal Mondiale, rigetta qualsiasi ipotesi di dimissioni e conferma che intende restare al suo posto fino al Mondiale 2018, che sarà ospitato dal paese di Putin. (Tuttosport)

Fabio Capello (Afp). Dopo la delusione con l'Inghilterra nel 2010, Don Fabio fallisce il riscatto con la Russia che ospiterà i prossimi mondiali. (Quotidiano.net)

Così ha commentato l'eliminazione dal Mondiale di Brasile 2014 Fabio Capello, il ct della Russia. “Finché mi vogliono, resterò”. (Giornale Apollo)

Si qualifica infatti l'Algeria che ha pareggiato in rimonta con i russi e ora affronterà la Germania. Fabio Capello non riesce infatti a portare la sua Russia agli ottavi di finale. (Il Piccolo)

"Finchè mi vogliono, io resterò": così il ct della Russia Fabio Capello il giorno dopo l'eliminazione dal Mondiale brasiliano. (GOAL )

Una qualificazione storica per le volpi del deserto, un'impresa sportiva firmata Vahid ... (TicinOnline.ch)