Copa Libertadores, sorteggiati i gironi dell’edizione 2021

CIP SPORT

La quarta squadra sarà decisa dallo spareggio tra gli ecuadoriani dell’Independiente del Valle e i brasiliani del Gremio.

Gruppo C, invece per il Boca Juniors che almeno sulla carta è stato inserito in un raggruppamento abbordabile

La Copa Libertadores sta per ripartire e pochi minuti fa si è concluso il sorteggio dei gironi.

👀 Así quedaron conformadas las zonas para la CONMEBOL #Libertadores 2021. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Ed è qui che Musetti compie l'impresa: va sotto 4-0, poi 6-3 con due servizi per il britannico, ma non molla. Comincia alla grande, in quella che sembra una prosecuzione del match di primo turno in cui ha demolito Novak, e porta a casa il primo set per 6-1. (L'Unione Sarda.it)

Arrivano altre buone notizie dal Principato di Monaco. Thomas Fabbiano ha ricevuto una wild card per il tabellone di qualificazione del torneo di Monte Carlo che inizierà proprio con le quali da sabato prossimo. (LiveTennis.it)

Nei giorni scorsi in Spagna si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali la Finale di Copa del Rey 2021 tra Barcellona e Athletic Bilbao si sarebbe disputata a porte aperte con la presenza di pubblico. (CIP)

Dal dischetto Lorenzo Faravelli spiazza Brenno portando avanti i suoi colori (61’) L’Independiente del Valle va vicinissimo al pareggio al 17’ con una battuta mancina di poco a lato di Christian Ortiz dal limite dell’area. (SuperNews)