Doccia gelata per Allegri: un mese di stop per il campione, è ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Ora l’attenzione della squadra è focalizzata sulla prossima sfida in campionato contro l’Udinese tuttavia nell’occasione il tecnico Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad un big.

Probabile che in campo ci sia ancora una volta Adrien Rabiot, verso il quale Allegri ha voluto spendere parole al miele

Juventus, Allegri perde un big in vista dell’Udinese. Intanto a prendere il suo posto sabato sarà il rientrante Matthijs De Ligt: l’olandese andrà a far coppia con Daniele Rugani al quale Allegri sta concedendo molto spazio nelle ultime uscite. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, svelando un’assenza importante anche in ottica Milan, partita in programma il 23 gennaio, prima della sosta. Questo non solo gli impedirà di scendere in campo domenica, ma lo terrà lontano dai campi per qualche settimana. (Spazio Milan)

Affrontiamo una che squadra difende molto bene, sarà una partita diversa dalla Roma e dall'Inter. Poi una partita secca è una storia a sé, noi dobbiamo essere bravi nelle piccole partite. (ilBianconero)

Leggi anche:. La notizia è stata data proprio dall’allenatore dei bianconeri in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Il Milan di Stefano Pioli ospita infatti la Juventus per una partita davvero importante in chiave campionato. (MilanLive.it)

Vogliamo invertire il trend contro le piccole. Affrontiamo una squadra molto fisica che difende molto bene. (Udinese Blog)

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta» ha dichiarato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, infortunio per Bonucci: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. (Calcio News 24)

Con questa rosa fino a fine stagione" leggi anche Arrivabene: "Rinnovo Dybala? Con questa rosa fino a fine stagione" Condividi. (Sky Sport)