Spartak Mosca-Napoli stasera in tv in chiaro? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Spartak Mosca-Napoli stasera in tv in chiaro?

Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale dell’arbitro

La seconda competizione europea entra nel vivo, in un giorno inedito, e potrete seguire questa sfida decisiva per futuro degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn.

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Formazioni Sky SPARTAK MOSCA (3-4-2-1) probabile formazione: Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev Ultimissime formazioni Spartak Mosca-Napoli, Sky: novità. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano Spartak Mosca-Napoli (calcio d'inizio alle ore 16.30 in diretta tv su Dazn e Sky Sport) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo C di Europa League (Calciomercato.com)

Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra e si è scelto di non farlo partire per la sfida allo Spartak Mosca, in quanto ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Tutto Napoli)

Rui Vitória e Luciano Spalletti hanno scelto i giocatori che scenderanno in campo alla Otkrytie Arena per la 5a giornata di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. Un’anticipazione particolare quella di oggi: una decisione presa per la contemporanea presenza, domani, del match tra Lokomotiv Mosca e Lazio. (Calcio In Pillole)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Niente Spartak per il capitano azzurro: «Lorenzo Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (Il Mattino)

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le scelte di Luciano Spalletti sono praticamente obbligate visti i tanti infortuni che hanno colpito il Napoli in queste ore. In mezzo, accanto a Fabian Ruiz riecco Stanley Lobotka che aveva destato nel tecnico un’ottima impressione nell’ultima trasferta in Polonia. (CalcioNapoli24)