Apple ritiro e sostituzione di batterie difettose dell'iPhone 5

Dopo le moltissime segnalazioni, la Apple ha annunciato il ritiro delle batterie difettose dell'iPhone 5, nell'occhio del ciclone, a causa di innumerevoli polemiche scatenate dai consumatori che lamentavano problemi di ogni genere alle batterie in questo ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

Alcuni apparecchi venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 presentano problemi alla batteria. Se il vostro iPhone 5 non funziona e state contando i minuti ... (il Giornale)

Apple ha avviato il programma di sostituzione gratuita delle batterie di alcuni iPhone 5 venduti nei primi mesi. Apple se ne accorge quasi due anni dopo e avvia un ... (DDay.it - Digital Day)

A partire dal 29 agosto, Apple estenderà a tutti i Paesi il programma – ad oggi attivo soltanto in ... Dal 29 agosto esteso a tutti gli altri paesi il programma già attivo in Usa e Cina. (businesspeople.it)

Ma nonostante il fermento Apple negli States in questi giorni ha anche comunicato ufficialmente che sono iniziate le sostituzioni delle ... (businessandtech.com)

Ci sono voluti alcuni mesi (le prime lamentele risalgono a inizio 2014) prima che l'azienda prendesse una decisione, ma se non altro le persone afflitte dal problema ... (Tom's Hardware)

Il prossimo melafonino della Mela come ben saprete verrà presentato all' attesissimo evento fissato da Apple per la data del 9 Settembre. Le ultime ... (Telefono News)