VIDEO – L’aggressione al bus della Juve a Catania

JuveNews24 SPORT

Il bus che conduceva i giocatori e lo staff della Juventus al Massimino di Catania è stato assaltato da un centinaio di ultrà etnei con lancio di fumogeni e sassi: alla fine è dovuta intervenire la polizia per aprire la strada al mezzo. Non è la prima volta, anzi, che il bus bianconero in trasferta […]The... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro gironi e oltre cinque ore di partite accese come nella tradizione del gioco da tavolo. Sedici coppie si sono date battaglia sabato 22 marzo presso l'oratorio San Luigi di Cernusco per il torneo di scopa d'assi organizzato da Giovane Cernusco - I bagai di binari. (ResegoneOnline)

Dopo la questione Chiellini, col difensore della Juventus che era stato convocato per l’amichevole Spagna-Italia appena dopo aver recuperato dall’infortunio, i bianconeri e la Federcalcio si “scontrano” ancora. (JuveNews24)

Nuovo allarme in casa Juventus: Andrea Barzagli ko per problemi muscolari. Il centrale della nazionale italiana non ha giocato a Marassi contro il Genoa, fermatosi in fase di riscaldamento. (StadioSport.it)

La Juventus fa il punto sulle condizioni del difensore, che ieri ha saltato la sfida sul campo del Genoa. - (Adnkronos) - Andrea Barzagli si ferma ancora per l'infiammazione al polpaccio sinistro. (LiberoQuotidiano.it)

Non solo pilastro della difesa ma anche costruttore di gioco partendo proprio dalla linea arretrata: le sue cavalcate in avanti e le immancabili sportellate con gli avversari lo rendono ancor di più... (JuveNews24)

Fiorentina-Juventus, caccia al biglietto: "Ma sono troppo cari" (La Repubblica)