VIDEO YouTube – Usa, polizia uccide uomo con le mani alzate

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK, 1 SET – Ucciso mentre alza le mani in segno di resa: le immagini di un nuovo video shock che mostrano dei poliziotti americani che in Texas fanno fuoco contro un uomo dopo una chiamata per violenza domestica. La vittima è Gilbert Flores, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Washington, 2 set. Il tutto e' stato ripreso con uno smartphone da un passante che ha consegnato poi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pochi secondi dopo si intravvedono gli spari della ... Girato in Texas da un testimone, mostra un uomo con le mani alzate in segno di reso. (Giornale del Popolo)

L'omicidio è stato ripreso con uno smartphone da un passante che ha consegnato poi il video ad una tv locale. Inchiesta aperta per l'uccisione di un ispanico per mano della polizia venerdì ... (Corriere Quotidiano)

Qui ce ne sono diciassette, ed ognuno è disposto a metterci le mani non solo sui tratti... La prima è che quando i Comuni e le amministrazioni si mettono assieme, poi i frutti si vedono. (Vicenzareport)

USA, poliziotti uccidono uomo con le mani alzate. Mondoultime notizie. (Fanpage)

Il fatto, ripreso da un video, è accaduto a San Antonio, dove Gilbert Flores, questo è il nome della vittima, sembra fosse stato autore di un ... Un uomo si arrende alla polizia del Texas ed alza le mani. (Ultima Edizione.Eu)