Due mesi di stop agli studenti che interruppero Panebianco

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA — Due mesi di sospensione da lezioni ed esami, con effetto immediato, per i quattro studenti dell'Alma Mater di Bologna, iscritti a Scienze politiche, Giurisprudenza e Antropologia, ed esponenti del collettivo Cua per aver interrotto una lezione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, 24 mag. Per questo quattro studenti, rappresentanti del collettivo Cua ... (askanews)

Per due mesi non potranno svolgere attività universitaria e dunque seguire le lezioni o partecipare alle sessione estiva degli esami. Il professor Angelo Panebianco esce dall'ingresso principale della Procura di Bologna. (il Giornale)

Si tratta di studenti iscritti a Scienze politiche, Giurisprudenza e Antropologia. Redazione. (BolognaToday)

Bologna, il collettivo protesta per la mensa e pranza in Rettorato (La Repubblica)

Bologna, 24 maggio 2016 - Due mesi di sospensione per 4 studenti dell'università di Bologna che hanno preso parte alle contestazione al professor Panebianco, il 22 febbraio a Scienze politiche. (Il Resto del Carlino)

Partono domani, venerdì 27 maggio, all'Università della Calabria i ‘Dialoghi sulla democrazia’. Alle 9.00 presso l'Aula Umberto Caldora, il Presidente Emerito della Camera dei deputati Luciano Violante incontrerà gli studenti del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione. (Prima Pagina News )