Google Trips, guida per le vacanze ma anche concierge

Google Trips è in grado, mediante l'analisi della nostra Gmail, di ricreare tutto un percorso in base alle prenotazioni che abbiamo fatto, proponendoci di volta in volta i luoghi di interesse più adatti a noi. E' disponibile in App Store la nuova ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

A oltre quattro mesi dalle prime indiscrezioni e dalla prima versione dell'applicazione, Google ha pubblicato oggi Google Trips, l'applicazione dedicata all'organizzazione delle vacanze e dei viaggi in tutto il mondo. (Stadio24.com)

La buona notizia, però, è che gli utenti Android potranno presto godere ora di una nuova funzione introdotta da Google che permette di mettere in coda le app da scaricare. (LA RAMPA di NAPOLI)

Toyota, Komeda e KDDI hanno lanciato un'iniziativa per la sicurezza stradale che punta a premiare i comportamenti corretti: una app registra quanti km si..... (La Repubblica)

Si tratta di una nuova app "intelligente" pensata per chi viaggia; volendo azzardare un paragone, diciamo un Foto o un Inbox dei viaggi, che riunisce un potente editor e planner a un po' di chicche "automagiche" alla Google. (Punto Sport)

Prenotazioni voli e hotel, suggerimenti personalizzati, informazioni su luoghi d'interesse e molto altro ancora a portata di dito. Le città al momento coperte sono oltre duecento. (ictBusiness)

Il punto di forza dell'app è sicuramente la capacità di organizzare in modo del tutto automatico gli ... (Molisedoc.com)