IL BRACCONAGGIO È UN AFFRONTO ALLA BUONA CACCIA. L’ARCI CACCIA DALLA PARTE DELLA LEGALUITA’

La Dea della caccia INTERNO

Dichiarazione di Sergio Sorrentino, vice presidente nazionale dell’Arci Caccia. Un colpo di fucile fuori dalle regole e dalla legalità è un affronto alla buona caccia, quella seria e responsabile che ha a cuore la salvaguardia del patrimonio faunistico e la conservazione della biodiversità. Da parte nostra... (La Dea della caccia)

La notizia riportata su altri giornali

Perché, tra qualche giorno, non sia solo un ricordo e perché l’evento catastrofico non venga confinato in una parte residuale dell’informazione occorre una grande... Vite umane spezzate, una parte della popolazione in ginocchio, imprese distrutte dal ciclone. (La Dea della caccia)

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI Via Casilina Vecchia 42 – Roma 06 70305684; [email protected] I CANI Si chiama “Glamour”, contiene undici canzoni, ed è il nuovo album de I Cani. È... (Roma Daily News)

Ieri sera gli uomini della Protezione Civile sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto: un cacciatore di Anzio aveva perso l’orientamento a causa del forte temporale ed era scivolato in un dirupo, lesionandosi il... (Latina24ore.it)

Non sono pochi infatti i cacciatori che militano nelle fila della Protezione civile, delle diverse associazioni di volontariato, ovviamente nelle forze dell’ordine e nei corpi istituzionali e che... (La Dea della caccia)

L’attaccante, in serrato ballottaggio con Ginestra, colpisce e affonda il Frosinone per la gioia del suo tecnico Perrone (TuttoCalciatori.Net)

Dinu Balazs Timis, questo il suo nome, avrebbe preso una carabina dai sedili posteriori della sua auto e dall’arma, secondo quanto... (Notizie - Guidone.it)