Calciomercato Milan, clamoroso scambio col PSG! Cifre e dettagli

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, terzino in vendita | Scambio con il Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Maldini anticipa tutti | Doppio colpo in Serie A!

Pirlo e Ronaldo…”. Calciomercato Milan, ipotesi scambio per Icardi!

In questo senso, la mancata qualificazione in Champions League del Milan aumenterebbe le chance dei francesi.

In ogni caso, al momento il terzino francese resta incedibile per il Milan e decisiva potrebbe diventare la Champions League

Tutte le cifre e i dettagli. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Icardi è un gran cannoniere e dovremo stare attenti. Sono tutti calciatori di grandissimo livello" (fcinter1908)

Psg, occhi su Salah: egiziano nel mirino se Mbappé non rinnovasse. Con un ciclo che pare essere finito in una stagione ampiamente deludente in casa dei Reds, lo stesso Salah potrebbe aprire ad un nuovo trasferimento a questo punto della carriera (Europa Calcio)

La Champions League torna in campo con le sfide delle gare di ritorno valide per le semifinali, che decideranno le squadre che si contenderanno il trofeo del torneo europeo. Mercoledì sera Chelsea e Real Madrid partiranno da una situazione di parità, visto il risultato di 1-1 raggiunto nella sfida di andata. (AGIMEG)

Pep Guardiola porta il Manchester City in finale di Champions League per la prima volta nella storia del club, il tecnico catalano commenta a fine partita a Sky Sport: "Prima finale della nostra storia, siamo lì. (Calciomercato.com)

IL PRECEDENTE DEL 2019. Per ritrovare 4 squadre inglesi nelle finali europee non bisogna tornare tanto indietro nel tempo. Infatti, in Champions League, questa sera il Chelsea partirà da una situazione di vantaggio, l’1-1 di Madrid; ed il Manchester United in Europa League ha praticamente ipotecato il passaggio del turno contro la Roma. (CIP)

In rosa dal 2017, Il classe 1998 ha chiesto garanzie sugli innesti di mercato che garantiscano una rosa competitiva, al fine di dare la caccia alla Champions League Stando a quanto riferito da Le Parisien, Mbappé pone come prerogativa il progetto sportivo più che il ritocco dell’ingaggio. (CIP)