Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass? CD Projekt RED smentisce i rumor

Sulle piattaforme next-gen il gioco potrà finalmente avvicinarsi a quanto disponibile su PC e dunque concretizzare la propria visione originale anche su console, cosa che non è stata decisamente possibile su PS4 e Xbox One, versioni che a CD Projekt RED non interessavano.

Come probabilmente avrete letto, un indizio in un video di Microsoft lasciava intendere l'arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass, ma il team di sviluppo polacco ha negato la cosa attraverso un suo portavoce, che ha semplicemente detto che non ci sono piani perché il gioco debutti su Game Pass. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

I just thought I'll chime in to say that there are no Game Pass plans for Cyberpunk 2077. Cyberpunk 2077 è stato lanciato a dicembre 2020 e fin dalla sua uscita ha sofferto di una lunga serie di bug e altri problemi. (Eurogamer.it)

Cyberpunk 2077 arriverà a breve su Xbox Game Pass? Rimanendo in tema, Microsoft ha annunciato la nuova ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass a novembre (Multiplayer.it)

Il filmato è disponibile poco più in basso e dopo pochi secondi è possibile in effetti intravedere V (protagonista di Cyberpunk 2077) combattere con alcuni robot. Andiamo con ordine: sappiamo già che c’è una partnership tra CD Projekt RED e Xbox per Cyberpunk 2077. (Tom's Hardware)

Cyberpunk 2077 festeggerà presto il suo primo compleanno, e CD Projekt Red potrebbe aver deciso di celebrare l'anniversario con un annuncio di grande spessore. Solo pochi giorni fa, durante l'anniversario dei 20 anni di Xbox, Sarah Bond di Microsoft è tornata ad elogiare il servizio di Game Pass sottolineando come questo sia diventato una soluzione valida anche per i produttori di videogiochi Tripla A, quindi un accordo con CD Projekt Red non è da escludere (IGN Italia)