Juventus, per la panchina si punta Zidane: la risposta dell’allenatore

SerieANews SPORT

Resta vivo anche il nome di Massimiliano Allegri, il cui destino curiosamente s’intreccia proprio con quello di Zidane: il tecnico piace al Real Madrid e attende una telefonata per trattare l’arrivo in panchina

Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia e la società ha ritenuto controproducente un cambio drastico sul finale di stagione.

Fino al termine della stagione sulla panchina della Juventus siederà Andrea Pirlo (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Spagna, poi, arrivano notizie incoraggianti per uno dei calciatori di cui, si dice, ci si è innamorati. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, scambio tra difensori | La risposta della big di Serie A. (Calciomercatonews.com)

Il tecnico tiene tantissimo alla Liga, che è ancora aperta, e soprattutto a un eventuale addio da vincitore, quello che a Concha Espina è sempre stato. Calciomercato Juventus, Allegri e Zidane legati a doppio filo. (CalcioMercato.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, diverse persone vicine a lui e a Florentino Perez sono convinte che Zizou non sarà più l’allenatore del Real Madrid nella prossima stagione. Il retroscena legato all’attuale allenatore del Real Madrid. (Juventus News 24)

E le variabili, al momento, sono tante, a partire dalla posizione in classifica: la Champions ti permette certi acquisti (e vale 90 milioni), l’Europa League altri È costretta a un profondo rinnovamento, la Juventus, proprio nell’estate peggiore. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il sogno della Juve sarebbe possibile da realizzare, visto che Zizou dovrebbe lasciare le Merengues a fine campionato, ma a 2 condizioni: il tecnico dovrebbe accettare un ingaggio inferiore a quello attualmente percepito a Madrid, ed ammontante a 12 milioni di euro a stagione, e la Juve dovrebbe battere la concorrenza della Federazione francese, pronta ad affidare all'allenatore transalpino la panchina della nazionale, sfida che affascinerebbe particolarmente Zidane (Tutto Juve)