Wall Street: futures ingessati dopo sessione al ribasso. Focus su Big Banks e Apple

Borse.it ECONOMIA

Wall Street: futures ingessati dopo sessione al ribasso. Focus su Big Banks e Apple A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono ingessati, dopo la sessione negativa della vigilia. Ieri il Dow Jones ha ceduto lo 0,6%, mentre lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno ceduto rispettivamente lo 0,2% e lo 0,1%. Sotto pressione in particolare i titoli delle grandi banche americane, che hanno scontato le indiscrezioni sulla possibile decisione delle autorità di regolamentazione di rendere più stringenti i requisiti di capitale. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le società a grossa capitalizzazione del settore tech continuano a fare bene. Alle 19:20 il Dow Jones cede lo 0,1%, mentre l’S&P 500 sale dello 0,05% e il Nasdaq dello 0,2%. (Milano Finanza)

Secondo i nostri sistemi che studiano sia i pattern che le serie storiche, le probabilità sono che a Wall Street si parte al rialzo. Il rialzo dovrebbe continuare per i prossimi 1/2 giorni fino a quando reggeranno i seguenti livelli di supporto in chiusura di contrattazione:. (Proiezioni di Borsa)

Dow Fortinet (LA STAMPA Finanza)

I titoli azionari statunitensi sono rimasti poco mossi lunedì, mentre gli operatori hanno digerito un ampio rally che ha spinto l’S&P 500 alla sua migliore settimana da marzo e al suo livello più alto da agosto. (Borse.it)

Quando, per amore di restarci accanto e di trovare strade fatte di sostegno reciproco, abbiamo buttato giù l’idea di prometterci una voce cantata insieme. «Una bomba di luce»: così i Reale definiscono il pezzo «a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare». (Corriere di Lamezia)

Zscaler , dopo i guadagni della settimana scorsa, che termina con un calo dello 0,59% sul; sulla stessa linea, depressa nel finale l', che chiude sotto i livelli della vigilia a 4.274 punti. (LA STAMPA Finanza)