Salvini a Salerno: "De Luca si sente un monarca e piazza i figli di quà e di là, bene il centrodestra unito"

Salvini a Salerno: De Luca si sente un monarca e piazza i figli di quà e di là, bene il centrodestra unito
SalernoToday INTERNO

Ormai De Luca si sente un monarca, pensa di parlare ai sudditi, fa gli editti. Piazza i figli facendoli eleggere di quà e di là.''.

''De Luca va dicendo non votate Salvini. Eh, che ragionamento politico forte che fa. Io non dico non votate Pd, perché insulterei la vostra intelligenza, i cittadini sono in grado di scegliere e giudicare da soli.

Quindi io penso che De Luca di paura ne abbia parecchia anche perchè ne ha sbagliate tante in questi mesi" conclude. (SalernoToday)

Su altri giornali

Non può farlo un partito come la Lega, che ha ormai una lunga e responsabile esperienza di amministrazione locale e quadri dirigenti apprezzati dall’elettorato per il loro pragmatismo Intendiamoci: la Lega non è l’unico epicentro di quella vera e propria crisi esistenziale della politica che il governo Draghi sta mettendo in luce. (Corriere della Sera)

Chi guida un autobus dove saliranno centinaia e centinaia di ragazzi che vanno a scuola deve essere vaccinato. Il green pass decide che chi lavora in una mensa ospedaliera, anche se non dipendente del sistema sanitario nazionale, deve essere vaccinato e deve esibire il certificato, chi lavora in una mensa, un asilo o una scuola deve essere vaccinato, altrimenti può trasmettere il contagio. (LaPresse)

Salvini scende in campo per sostenere la Vinzoni

Lunedì, alle 21, nella sede di via Emilia (ex Unipol) Giusy Vinzoni incontra commercianti e artigiani ’annuncio lo ha dato lei stessa nella sua pagina Facebook. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr