Laura Cioli nuovo ad di Sirti

Milano Finanza ECONOMIA

L’ingresso in Sirti di una manager di primario prestigio come Laura Cioli è segno dell’ampia fiducia di cui gode sul mercato la società, supportata dal suo socio unico Pillarstone nel piano di sviluppo industriale

Laura Cioli. Laura Cioli è il nuovo amministratore delegato di Sirti, hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e controllata da Pillarstone Italy.

Cioli prende il posto di Roberto Loiola che da oggi non ricopre più il ruolo di amministratore delegato. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Cioli prende il posto di Roberto Loiola che da oggi non ricopre piu' il ruolo di Amministratore Delegato. Sirti: Laura Cioli nominata nuovo amministratore delegato. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 gen - Sirti, hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e controllata da Pillarstone Italy, ha annunciato oggi la nomina di Laura Cioli come nuovo amministratore Delegato. (Il Sole 24 ORE)

Laureata con lode in Ingegneria Elettronica all’Università di Bologna, Laura Cioli ha conseguito un master in Business Administration presso la Bocconi. Laura Cioli è il nuovo amministratore delegato di Sirti. (CorCom)

La manager ha ricevuto anche delle cospicue buonuscite da Gedi (1,8 milioni) e Rcs (3,75 milioni) Improbabile, almeno per ora, che Sirti venga ceduta a qualche nuovo soggetto. (Industria Italiana)