Prima la magia di Zaccagni, poi la zampata di Viti: finisce 1-1 tra Lazio e Sassuolo

Prima la magia di Zaccagni, poi la zampata di Viti: finisce 1-1 tra Lazio e Sassuolo
ilGiornale.it SPORT

Poche emozioni all'Olimpico: tra Lazio e Sassuolo finisce 1-1. I biancocelesti chiudono così la stagione al 7° posto con 61 punti, mentre i neroverdi - ormai da giorni condannati alla Serie B - vanno a quota 30. A un primo tempo senza reti e assai noioso è seguita una seconda frazione di gioco in cui si è vista maggiore intensità: al 60' i padroni di casa hanno sbloccato la gara con una magia di Zaccagni da punizione e, dopo appena 6 minuti, gli ospiti hanno pareggiato con la zampata di Viti sul cross di Thorstvedt (deviato) da calcio di punizione. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Un grande risultato, s’è fatto un rande percorso. L’Europa League una bellissima competizione, da godere, vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Oggi bastava un punto, c’erano tante emozioni. Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara pareggiato contro il Sassuolo: le dichiarazioni (Lazio News 24)

Lazio Sassuolo, il presidente biancoceleste durante il match è stato inquadrato e i tifosi reagiscono cosi (Lazio News 24)

Si chiude all’Olimpico, contro la Lazio (una delle tante squadre allenate dal sergente di Ravenna, che contro altre squadre di cui è ex , Genoa e Cagliari, si è inabissato con il Sassuolo) la parentesi neroverde di Davide Ballardini. (il Resto del Carlino)

Lazio-Sassuolo 1-1: un punto a testa nell'ultima giornata e campionato chiuso senza acuti

All'Olimpico, davanti ai propri tifosi, i blucelesti non riescono a superare l'ormai retrocesso Sassuolo. Con la sconfitta, la Lazio avrebbe potuto agganciare i rivali in classifica all'ultimo respiro, ma con questo pareggio chiude al settimo posto a 61 punti. (Parma Live)

Zaccagni e Viti, un gol per parte. Finisce 1-1 la sfida tra Lazio e Sassuolo, ultima di campionato all'Olimpico. Già retrocessi i neroverdi mentre la Lazio aveva bisogno proprio di un punto per conquistare l'Europa League. (Tutto Napoli)

Primo tempo Qualche cambio rispetto alle previsioni della vigilia per Igor Tudor, che sceglie Marusic, Romagnoli e Gila per la difesa. Un gol a testa, un punto a testa e onori inviolati: è questo il finale di stagione scelto per Lazio e Sassuolo, entrambe già certe del proprio futuro: una in Europa League, l'altra in Serie B (Quotidiano Sportivo)