Flop Bobo Tv, tapiro a Vieri: 'Troppi rosiconi e invidiosi, parlano di noi solo per i giornali'

ilBianconero SPORT

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (Calciomercato.com)

Perché su Rai 4K mancano minuti e punteggio? Una domanda che molti tifosi si sono posti guardando le sfide valide per i Mondiali in Qatar. (Calcio e Finanza)

Nella puntata di mercoledì 23 novembre, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro all'ex calciatore, protagonista con Lele Adani, Nicola Vendola e Antonio Cassano di Bobo Tv , un nuovo format in onda in seconda serata dopo Il Circolo dei Mondiali. (Tuttosport)

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri) (Il Fatto Quotidiano)

Non sta andando come si sperava la BoboTv sbarcata in tv, su Rai1, per i Mondiali di Qatar 2022. Il contenitore sportivo "amatoriale" nato sul social Twitch per volontà di Bobo Vieri, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, fatto di interviste a ex protagonisti del calcio (da Totti a Del Piero, fino a Guardiola), è diventato in pochi mesi un format di clamoroso successo: aneddoti da spogliatoio, amarcord anni 90-2000 (forse, il momento d'oro del calcio italiano), provocazioni, giudizi fuori dai denti spesso irriverenti e dissacratori. (Liberoquotidiano.it)

La Bobo Tv nell'occhio del ciclone con diverse critiche per il modo in cui si è dovuta snaturare per certi aspetti con l’approdo in Rai. Tornati in diretta su Twitch, i vari Adani, Vieri, Cassano e Ventola hanno voluto chiarire il loro pensiero. (AreaNapoli.it)