Mané è sbarcato a Monaco: al Bayern fino al 2025 - Sportmediaset

Mané è sbarcato a Monaco: al Bayern fino al 2025 - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

"Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di andare al Bayern Monaco ho detto subito di sì.

Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: l'attaccante ha firmato con i bavaresi un contratto triennale con scadenza nel 2025.

Il Bayern è una delle squadre più grandi del mondo e lotta sempre per vincere dei trofei

Per me questo è il club giusto al momento giusto.

Il mio agente ha detto che c'erano altre richieste, ma ho subito sentito che dovevo scegliere il Bayern. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il club bavarese ha annunciato il suo arrivo, specificando che l'ormai ex Liverpool ha firmato un contratto di tre anni. ufficiale Sadio Mané è del Bayern Monaco: arriva dal Liverpool e firma fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Liverpool è arrivato in città con un jet privato ed è stato portato in un ospedale della città per sostenere i test di rito. Vincitore della Coppa d'Africa con il Senegal e finalista della Champions League con il Liverpool prenderà il posto del polacco Robert Lewandowski, da tempo nel mirino del Barcellona (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dalla Bild e da Kicker, Mané sarebbe arrivato in Germania con un jet privato, per poi recarsi in un ospedale per svolgere le visite con un medico della società bavarese. Leggi anche: Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mané entusiasta del Bayern: 'Venire qui la giusta decisione per me'

Per me questo è il club giusto al momento giusto. Il Bayern è una delle squadre più grandi del mondo e lotta sempre per vincere dei trofei (ItaSportPress)

Sadio Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Herbert Hainer , Presidente del Bayern ha dichiarato: «Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino dell’FC Bayern e aumenta l’attrattiva dell’intera Bundesliga. (Calcio News 24)

A margine della sua prima giornata in Baviera, ecco le sue parole rilasciate alla Bild. Venire qui per me è stata la giusta decisione", ha detto l'ex Liverpool (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr