Amici 20, Raffaele Renda dopo l'eliminazione: «Il mio rapporto con Martina Miliddi»

Non è solo per benvenuto. Raffaele Renda dopo "Amici 20": "Il mio rapporto con Martina Miliddi". Nella scuola di “Amici 20” Martina Miliddi ha iniziato una relazione con Aka7even per poi rendersi conto di provare dei sentimenti per Raffaele Renda, che alla fine gli ha confessato.

Per Raffaelle Renda la presenza di Martina Miliddi, che sente ancora, è stata fondamentale (“Martina c’è stata sempre

Lì per lì ho detto tutto a lui, anche se poi è successo un casino”. (leggo.it)

Su altre testate

Al primo posto attualmente c’è Sangiovanni, che con la sua hit Lady ha nettamente staccato gli altri allievi di Amici 20 Mentre ci avviciniamo sempre di più alla finale, per gli allievi di questa fortunatissima edizione di Amici è tempo di bilanci. (Ultim'ora News)

Samuele Barbetta dopo Amici svela: “Vado in cerca degli sbagli che posso aver fatto”. Il ballerino Samuele Barbetta dopo l’ospitata a Verissimo si è raccontato in un’intervista rilasciata a Whoopsee. L’ex allievo del noto talent show tra le tante dichiarazioni fatte ai microfoni di Santo Pirrotta ha confessato: “Io devo imparare a perdonarmi perchè sono troppo critico con me stesso“. (Lanostratv)

Serena e Alessandro lavoreranno insieme dopo Amici? Serena Marchese, che ha riabbracciato il suo fidanzato poco dopo, era felicissima. (Gossip e TV)

Sarà il pubblico a casa, quindi, a farsi carico dell’onere di eleggere il vincitore di Amici 2021 Come sarà articolata la finale di Amici 2021. Secondo il regolamento, a eleggere il vincitore di Amici sarà il voto combinato espresso da giuria e televoto. (Tv Fanpage)

Martina Miliddi le foto sexy della ballerina. Martina Miliddi stata una delle ballerine più discusse di Amici 20. Amici, Martina Miliddi dopo il Serale. Martina Miliddi è stata un’allieva della scuola di Amici. (Solonotizie24)

Sabato 15 maggio andrà in scena la finale: chi vincerà fra Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Alessandro e Giulia? Votate, esprimete la vostra preferenza e fate girare la sfida anche su Instagram: vediamo quale fandom riuscirà a strappare la coppa di Amici, almeno quella messa in palio da Webboh! (Webboh)